Telecamere Wireless quali scegliere ?

 

Le migliori telecamere wireless 2019

La videosorveglianza conosce continui sviluppi. Quale sono le telecamere all in one più avanzate con connessione wireless.

Le telecamere di videosorveglianza sono diventati veri è propri strumenti per poter aumentare la sicurezza reale.

Oggi sono in commercio possiamo trovare un innumerevole quantità di telecamere wifi stand-alone, cioè che possono funzionare senza l’ausilio di un vero è proprio sistema di videosorveglianza.

Infatti esse sono dotate di collegamento wireless slot per scheda sd interna.

telecamere wifi 2.4 Ghx e 5 Ghz
Telecamere Wireless 5 Megapixel Lurtek

Queste telecamere wireless quindi hanno la possibilità di registrare su una propria sd ed essere visualizzate in remoto da pc e smartphone.
Parliamo di telecamere all’avanguardia che ovviamente possono anche essere collegate ad eventuali sistemi di videosorveglianza.

Queste telecamere sono dotate di Cloud P2P e possono essere visionate da remoto con la massima semplicità.
Le telecamere Wifi sono dotate di motion detection e inviano notifiche push tramite l’apposita app, in caso di intrusione l’utente riceve immediatamente una notifica push e l’invio di un immagine rilevata all’attivazione del motion.

Le telecamere wireless si possono trovare in commercio completamente a batteria, queste telecamere wifi a batteria non possono essere collegate a un nvr ne possono essere visualizzate da pc ma tutte le operazioni vengono svolte tramite smartphone. Noi consigliamo queste telecamere solo in situazioni dove proprio non è possibile arrivare con l’energia elettrica hanno un funzionamento affidabile e anche loro sono dotate di cloud, visione remota, e motion detection come la telecamera wifi Argo di lurtek che (da test effettuati ha una batteria con durata 5 mesi con varie connessioni giornaliere)

Telecamera wifi 5 megapixel
Telecamere Wireless 5 MPX Lurtek

Le telecamere wifi di ultima generazione come la telecamera lurtek nell’immagine può essere gestita completamente da app e anche le registrazioni della sd possono essere visionate da remoto attraverso l’app come il sensore di movimento può inviare notifiche alla ricezione del movimento,


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *