Emulatori di linea Pstn

 
Emulatore Pstn Emucomby

Emulatori di linea pstn cosa sapere ?

Oggi parliamo di emulatori di linea telefonica pstn. Al giorno d’oggi con la diffusione della fibra ottica e dei cellulari alcuni utenti tendono o ad annullare il contratto di linea fissa o a preferire la fibra ottica alla linea adsl tradizionale ragion per cui molti sistemi analogici come allarmi casa, dotati di combinatore telefonico gsm con linea pstn risultano essere inutilizzabili o per assenza totale di la linea telefonica o perchè la fibra è una linea digitale e quindi non presenta la linea pstn o analogica. In questo frangente la LGA Sicurezza ha cercato di sopperire a questo problema con l’introduzione di 2 emulatori di linea telefonica pstn da sim gsm.
In poche parole l’emulatore non fa altro che simulare una normale linea telefonica analogica (pstn), quindi se un utente ha un sistema di allarme sprovvisto di combinatore telefonico gsm madotato solo di linea pstn (linea di casa analogica) e vuole continuare a usufruire delle funzioni del combinatore di cui è già dotato l’antifurto può pensare di acquistare un emulatore di linea che altro non farà che sostituirsi alla vecchia linea telefonica, quindi in questo caso l’antifurto continuerà ad inviare i propri avvisi utilizzando il vecchio combinatore ma grazie all’emulatore invierà le chiamate tramite la sim gsm inserita nell’emulatore.

I modelli proposti dalla Lga sono 2 : Emulatore Pstn Emucomby, EmuGsm

Emucomby

 


Lgaemucomby
Questo modello di emulatore è datato di tastiera 2 modalità di funzionamento e visualizzazione del numero chiamante e batteria tampone.

 

 

 

 

emulatore gsm di linea pstn
EmuGsm

Lgaemugsm un emulatore più semplice privo di batteria tampone e senza display ma con 2 ingressi di allarme.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *