Barriere Infrarossi

 

Cosa sono le barriere infrarossi ?

Creando una barriera invisibile fino a 200 metri, le Barriere infrarossi sono il sensore ideale per proteggere i perimetri esterni. Offrono notevoli vantaggi rispetto ai sensori Pir in quanto utilizzano la tecnologia a infrarossi attivi. I fotosvettori sono in grado di creare un raggio superiore e inferiore tra Ricevitore IR e Trasmettitore IR, attivando un allarme solo quando entrambi i raggi sono interrotti, quindi è possibile eliminare falsi allarmi causati da foglie cadenti, rami, animali. Le Fotocellule a infrarossi attive Barriere Infraorssi sono una delle migliori soluzioni per la sicurezza perimetrale. Sono dotati di uscite relè (NC,NO), possono essere facilmente collegate con altri sistemi di sicurezza.

Tecnologia affidabile ad infrarossi Attivi
Con le barriere ad infrarossi si possono eliminare completamente i falsi allarme utilizzando barriere a fasci multipli, e adattando il tempo di risposta alla circostanze.

Regolazione Angolo 180°, Allineamento Facile.
La Barriera è costruita con un asse che può supportare un angolo orizzontale di 180°, dotato di indicatori a led per mostrare il livello di allineamento dell’infrarosso che aiuta notevolmente nell’allineamento delle barriere infrarossi.
Le Barriere Infrarossi LGA Sicurezza supporta alimentazione AC/DC 12V-18V, protezione anti-sovratensione e protezione contro i fulmini per garantirne l’affidabilità.

Design resistente alle intemperie
Le Barriere Infrarossi sono dotate di custodia in materiale ANTI-UV, design resistente alle intemperie per consentire il funzionamento del rilevatore esterno. Se il rilevatore viene dotato di un riscaldatore può funzionare in condizioni metereologiche avverse come freddo estremo, neve, gelo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *