Allarme Casa wireless Saturn ip 2018

 

Nuova Centrale allarme casa 2018 con frontale in vetro antigraffio

L’allarme casa wireless Saturn IP è la soluzione per la sicurezza della propria casa e per l’automazione domestica. Semplice da installare e utilizzare, la centrale invia in un avviso in tempo reale all’utente sul suo cellulare in caso di intrusione, allagamento, incendio.. a seconda delle proprie esigenze si può selezionare il metodo di notifica preferito.

L’allarme casa Saturn IP può supportare fino a 58 elementi wireless e 16 badge Rfid per proteggere meglio la propria casa e i propri cari , ogni sensore può essere impostato per informati su un evento specifico.

La centrale è il cuore del sistema di allarme esso gestisce tutti gli elementi del sistema per garantire la protezione della vostra casa e della vostra famiglia. In caso di intrusione, riceve il segnale dai sensori e attiva tutti i deterrenti e la sua potente sirena integrata. Fornisce protezione dalle intrusioni, protezione personale, protezione antincendio, e protezione dai rischi domestici. Il pannello di allarme casa consente il controllo remoto di dispositivi elettrici o illuminazione tramite qualsiasi telefono cellulare (chiamate sms da fisso e mobile) o con la nostra applicazione per Android e per Iphone.

Per ricevere avvisi può essere collegata alla rete Internet o Wifi (versione internet wifi) ma in ogni caso può essere utilizzata per ricevere avvisi anche con la sola SIM. Con la Sim GSM è possibile riceve avvisi via chiamata e sms e anche tramite internet (abilitando lo stesso) ed utilizzare l’applicazione anche se la centrale non è connessa alla rete internet di casa.

Non è necessario collegare il core IP per l’uso, si può semplicemente inserire una scheda SIM al fine di ricevere avvisi e controllo remoto tramite chiamata vocale, SMS o tramite la nostra applicazione

Pannello Frontale completamente in vetro antigraffio

Il pannello di controllo Saturn IP + GSM ha le stesse caratteristiche delle centrali Saturn ma ha anche :

  • Lettore Badge Rfid (16 Max)
  • 16 Zone per modulo domotico
  • Indicazione Nome della Zona/rilevatore (garage, Cucina, soggiorno)
  • Indicazione personalizzata dei nome degli utenti remoti
  • interfaccia HTML di tutti i parametri accessibile tramite browser
  • invio eventi tramite e-mail (allarme, batteria scarica, mancanza rete)
  • Programmazione temporale di moduli e prese collegate
  • Possibilità di accedere da remoto tramite qualsiasi PC, MAC, Tablet e smartphone

La centrale Saturn IP ha anche la sua versione IP con collegamento wireless ad internet.

Per la modalità GSM basta inserire una sim (tutti gli operatori )

In caso di allarme, la centrale di allarme casa invierà tramite SMS e ti chiamerà sul tuo cellulare, e la centrale saturn ip ti indicherà tramite sintesi vocale in italiano le indicazioni del tuo avviso e le varie possibilità di controllare la centrale tramite i tasti numerici del tuo telefono.

Puoi anche controllare la centrale tramite sms (per esempio attivare l’allarme, disattivarlo o attivarlo parzialmente)

Inoltre ed è la novità di questo sistema il collegamento ad internet permette attraverso la nostra app “Saturn IP” di ricevere notifiche sul cellulare e di gestire tutte le funzioni dell’antifurto attraverso l’applicazione IoS o Android, inoltre grazie alla funzione gprs sarà possibile gestire la centrale tramite internet della sim che andrete a inserire nella centrale.

Funzioni Porte PGM

Porta PGM

La porta PGM è un uscita cablata 12/14.5V che si trova dietro l’unita centrale, consente di attivare una sorgente, un illuminazione o un relè in base all’evento selezionato.

E’ possibile definire come si desidera attivare la porta PGM

  1.  Quando l’allarme è disinserito
  2. Quando l’allarme è inserito
  3. Quando rileva un guasto di rete
  4. Quando l’allarme rileva un anomalia di comunicazione con i rilevatori
  5. Attivazione Manuale Tenere premuto il tasto 5 PGM + Codice utente (1234) per 5 secondi o tramite telefono vocale o sms

 

 

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *